In un ottica di un approccio etico nei confronti del paziente e volta verso una chirurgia o un trattamento medico estetico mai eccessivo e rispettoso dei tratti fisiognomici che caratterizzano l’individuo.
Parallelamente lo staff di Bioscultura è stato costituito da professionisti di primissimo piano e collaudata esperienza.
Una Medicina e Chirurgia Plastica Estetica mai eccessiva e che tende al ripristino di un potenziale equilibrio psiche-soma, BioScultura è una realtà operativa che si offre a Roma e in Italia per la realizzazione di interventi di medicina e chirurgia plastica-estetica mirati a soddisfare la richiesta di miglioramento del proprio aspetto o per risolvere disarmonie e difetti corporei di qualunque tipo, congeniti o originati per vari motivi: in conseguenza di malattie o traumi, per differenziamento, per alterazioni legate alla crescita e all’età.
Sorta dalla confluenza di un’équipe di specialisti del settore e del complesso dei servizi di Bios SpA, Azienda leader del settore sanitario da quarant’anni, BioScultura si caratterizza per essere una struttura dinamica ed estremamente efficiente, in grado di operare secondo i più alti standard di qualità e sicurezza clinica, nell’osservanza di stringenti criteri etici e nel rispetto totale della persona.
Per la quale le visite e tutte le altre procedure mediche vengono svolte in un centro posto all’interno della struttura Bios, mentre l’intervento chirurgico viene effettuato e gestito presso le più idonee e sicure Cliniche, che offrono la disponibilità di sale e attrezzature operatorie adeguate e di ultima generazione, secondo i più alti canoni di sicurezza, e con una equipe anestesiologica di altissimo profilo e provata esperienza.
Qualora lo specialista chirurgo o il medico estetico durante la visita preliminare, non ravvisi la necessità di un intervento o di un trattamento si farà parte attiva per consigliare e indirizzare, ove necessario, l’utente verso specialisti di altre branche.