In questo spazio riportiamo immagini esemplificative di alcuni tra gli interventi più richiesti presso la nostra struttura.
Tutte le fotografie* sono state pubblicate con il consenso dei clienti Bioscultura (Bios SpA) – Centro di Medicina e Chirurgia Estetica – direttamente interessati e nella più totale garanzia di anonimato.
* Le immagini pubblicate non hanno subito interventi di fotoritocco.
La mastoplastica additiva si propone l’aumento volumetrico del seno mediante impianto di protesi di vario tipo, forma e misura.
È un intervento semplice, che dà risultati immediati e duraturi.
La mastoplastica riduttiva ha lo scopo di ridurre il volume del seno, riportandolo in una posizione ottimale e modellandolo in base alla corporatura e al desiderio soggettivo.
L’addominoplastica è l’intervento chirurgico estetico/funzionale volto al miglioramento della regione addominale e al ripristino, ove necessario, del normale tono della parete muscolare.
La rinoplastica è un intervento mirato a migliorare l’aspetto estetico del naso e quindi del volto, tramite il rimodellamento della piramide nasale e la correzione delle sue dismorfie (inestetismi).
La mastopessi è l’intervento volto al sollevamento e al riposizionamento corretto sul torace della mammella e al miglioramento della sua consistenza; può essere eseguito con o senza utilizzo di protesi mammarie.
Foto intraoperatoria nella quale si evidenzia l’intervento di un solo lato.
La blefaroplastica mira alla correzione di inestetismi e difetti da invecchiamento della regione palpebrale.