Bioscultura ha recentemente acquisito il sistema M22™, una piattaforma modulare multi-applicazione per il trattamento di oltre 30 indicazioni cutanee e la possibilità di combinare più tecnologie nella stessa sessione di trattamento. M22™ consente di trattare un maggior numero di pazienti e di inestetismi con risultati migliori e uno straordinario livello di comfort durante le sedute, descritte, spesso, come indolori rispetto ai laser tradizionali.
Miglioramenti visibili per pigmentazione, macchie senili, macchie solari, rosacea e ringiovanimento complessivo della pelle. Un trattamento delicato che rimuove le imperfezioni della pelle, stimola la produzione di collagene favorendo il rimodellamento cutaneo.
Un trattamento immediato senza tempi di recupero.
Che cos’è? Il trattamento IPL di fotoringiovanimento consente al medico di ottenere ottimi risultati su una vasta gamma di imperfezioni cutanee quali macchie senili e macchie solari, lentigo, macchie caffè-latte, rosacea e couperose.
Una tecnologia esclusiva che elimina con delicatezza ed efficacia macchie, iperpigmentazioni e vasi sanguigni indesiderati.
Pelle più liscia e priva di peli. Trattamento sicuro e clinicamente convalidato per la rimozione permanente dei peli superflui indesiderati. Noterete una visibile riduzione dei peli già dopo il primo trattamento. Rapidità di trattamento: bastano appena 5 minuti per la depilazione delle ascelle e della zona bikini.
Di cosa si tratta? Il trattamento IPL per la rimozione dei peli superflui è sicuro, non invasivo, in grado di ridurre in maniera permanente la crescita dei peli, offrendo una pelle liscia e di bell’aspetto.
L’azione è mirata ai follicoli piliferi, inibendo la loro capacità di generare i peli. L’epilazione è efficace su peli neri, marroni e rossi.
Rinnova e migliora la tua pelle. Esclusiva soluzione per contrastare anche i primi segni del tempo. Risultati visibili a livello di pigmentazione, macchie dovute all’età e solari, micro-rughe e ringiovanimento complessivo della pelle. Durata ridotta della seduta: un trattamento “in pausa pranzo” per riprendere al più presto le attività quotidiane.
Che cos’è? Il trattamento Photogractional™ è una soluzione completa per il ringiovanimento della pelle, che permette al medico di offrire risultati visibili per quanto riguarda molteplici problemi di invecchiamento cutaneo, come ad esempio le macchie dovute all’età o al sole, le micro-rughe, le cicatrici dovute all’acne e le disomogeneità a livello di tono e texture.
Una tecnologia di ringiovanimento esclusiva per trattare contemporaneamente il tono e la texture della pelle.
Per una cute perfettamente levigata. Migliora notevolmente l’aspetto delle smagliature su cosce, glutei, addome e seno. È efficace sia sulle smagliature presenti da tempo sia su quelle più recenti. Durata ridotta della seduta per riprendere al più presto le attività quotidiane. Sentiti sicura e indossa ciò che vuoi.
Che cos’è? Il trattamento Photogractional™ è un metodo altamente efficace per migliorare l’aspetto estetico delle smagliature presenti su diverse zone del corpo.
Il trattamento Photofractional™ è efficace sia sulle vecchie cicatrici risalenti alla pubertà sia su quelle più recenti dovute magari a una gravidanza, aiutando così a riconquistare una cute levigata.
Per una pelle radiosa e dall’aspetto giovane. Appositamente formulato per contrastare anche i primi segni del tempo, dona risultati evidenti su rughe superficiali, spessore e aspetto complessivo della pelle. La seduta richiede un tempo breve. Potrai sottoporti al trattamento anche in pausa pranzo per riprendere al più presto le attività quotidiane.
Di cosa si tratta? Il trattamento con laser frazionato ResurFX™ è una soluzione per il ringiovanimento cutaneo, grazie al quale il tuo medico potrà offrirti risultati evidenti per una pelle dall’aspetto più giovane, sano e luminoso.
Una tecnologia unica di ringiovanimento, il resurfacing cutaneo non ablativo frazionato ResurFX™, offre un trattamento efficace, rapido e confortevole.
Un trattamento sicuro e non invasivo per vene delle gambe, vene del volto, capillari rotti e rosacea. Personalizzato in modo ottimale per risolvere problemi specifici, dalle spesse vene varicose ai sottili capillari. Risultati notevoli senza tempi di inattività.
Di cosa si tratta? I trattamenti Lumenis® permettono al vostro medico di trattare con efficacia vene sottili, vene reticolari (vene blu), capillari rotti e rosacea.
Una tecnologia che permette la personalizzazione ottimale della fonte luminosa e dell’energia in modo da colpire con efficacia la patologia vascolare garantendone la scomparsa.